Selfpay è più di una cassa automatica:
è la soluzione ai tuoi problemi

Immaginiamo un retail in cui il processo di pagamento tradizionale sia completamente innovato, per risolvere le problematiche di proprietari, operatori e clienti.

Perché scegliere una cassa automatica Cashmatic?

aumenta la sicurezza

Le nostre casse automatiche garantiscono un livello maggiore di sicurezza e abbassano il rischio di rapina. Sono dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso. Hanno una robusta struttura in acciaio con cassetto non apribile dall’operatore.

accresce
l'igiene

Con le nostre casse automatiche si elimina il contatto con il denaro e si accresce l’igiene del servizio offerto nel punto vendita nel rispetto della normativa europea H.A.C.C.P.

elimina
gli errori

Automatizzare il processo di pagamento significa eliminare gli errori nei resti e gli ammanchi di cassa, ottimizzando la gestione del cassetto rendiresto, eliminando le operazioni di conteggio di apertura e chiusura di cassa e di cambio dell’operatore.

Quella di oggi è una storia che appartiene a molti, probabilmente anche a te.
Sì, perché chiunque si sia trovato dall’altra parte del bancone, a servire un cliente – sia in qualità di dipendente, sia in qualità di proprietario di un’attività commerciale – può confermare quanto segue.

In pasticceria, dal panettiere, in macelleria… spesso si vedono delle facce un tantino contrariate dovute al passaggio, a volte diretto, tra alimenti e contanti. Un’azione che per molti si traduce in mancanza d’igiene ed è proprio questo uno dei principali freni, che potrebbe portare un tipo di clientela, molto esigente, ad optare per soluzioni diverse: come andare in un altro negozio dove, magari c’è un dipendente che si dedica unicamente alla cassa e che quindi non crea quel circolo tra soldi ed alimenti. Tutto questo timore per l’igiene esiste da sempre, anche da prima dei recenti avvenimenti socio-sanitari.

Cashmatic conosce i veri problemi di chi gestisce un’attività commerciale

La verità è un’altra: quando si gestisce un’attività commerciale, probabilmente, il problema dell’igiene è fra gli ultimi della lista. Sì, è vero che, da poco più di un anno a questa parte, l’igiene ha visto un forte rialzo in termini di interesse e tutti ormai ne conosciamo bene le cause, ma che dire dei problemi che i retailers affrontano costantemente e da sempre?
Stiamo parlando di problemi di gestione di cassa, ammanchi e sicurezza. Questi, purtroppo, non sono gli unici problemi di chi si trova a gestire un’attività. Infatti, spesso non ci si pensa, ma quando si ha la responsabilità di un’attività da mandare avanti, il tempo da dedicare a tutto il resto diminuisce in modo drastico.

Queste non sono problematiche a te sconosciute, vero? Tranquillo, nemmeno a noi.

Cashmatic è un’azienda che è nata proprio da chi, come te, ha lottato per anni con questo tipo di problemi. È proprio dall’esperienza che Cashmatic ha elaborato la soluzione: Selfpay, la famiglia di cassetti rendiresto.

La Famiglia Selfpay è nata con uno scopo: risolvere i problemi dei retailers

Così come una vera famiglia, anche Selfpay Family di Cashmatic è formata da più componenti pronti a rispondere alle esigenze economiche e prestazionali; a risolvere i problemi dei retailers adattandosi a ogni tipo di punto cassa.

Avere una Slefpay all’interno del proprio negozio significa ridurre drasticamente il problema degli ammanchi di cassa che tanto affligge tutti i commercianti, ma non solo.

Le macchine Selfpay rappresentano il repellente numero 1 contro le rapine: la copertura in acciaio fa di loro uno strumento potentissimo e sicuro per il tuo incasso. Tanto è vero, che il cassetto non è apribile nemmeno dall’operatore. Un’ulteriore garanzia di sicurezza di queste macchine, viene data dalla loro capacità di rilevazione automatica del denaro falso.

Una macchina Selfpay ottimizza la gestione del punto cassa, eliminando le operazioni di conteggio di apertura e di chiusura di cassa e di cambio dell’operatore. Di fatti, sono casse automatiche con una gestione automatica del denaro, interazione con i software gestionali più diffusi, saldo contabile e chiusura contabile con un click che facilitano la gestione vera e propria del tuo punto cassa.

Infine, con la famiglia Selfpay, Cashmatic è riuscita nell’impossibile: darti più tempo da dedicare a chi ami e a ciò che desideri. La soluzione di un problema di tale portata non è da poco, non credi? Probabilmente, ti starai chiedendo come questo sia possibile, la risposta è molto semplice: controllo da remoto. Tramite il tuo smartphone, tablet o pc puoi controllare in qualunque momento e da qualsiasi distanza, la tua cassa Selfpay.

Il controllo da remoto è decisamente uno dei punti di forza della famiglia Selfpay e di tutti i prodotti Cashmatic; i quali in questo modo, garantiscono un pieno controllo sulle operazioni.

 

I componenti della Famiglia Selfpay

La famiglia Selfpay è formata da 3 macchine: Selfpay 360, Selfpay 660, Selfpay 1060 e in base alle loro specifiche caratteristiche sono pronte a rispondere alle diverse esigenze dei retailers, adattandosi pienamente all’attività di destinazione.

Selfpay 460

La 360 è la macchina dalle dimensioni più piccole sul mercato, questa caratteristica la rende unica. È capace di gestire, in accettazione ed erogazione, ogni tipo di moneta e banconota, tranne le monetine da 1 centesimo.

Velocità di pagamento:
fino a 3 pagamenti/min

Capacità di gestione flussi:
fino a 15 mila euro

Capacità di fondo cassa autoalimentato:
70 banconote 1500 euro monete

Selfpay 660

La più versatile

La 660 è la macchina intermedia del gruppo Selfpay. Questa macchina riesce a gestire 6 clienti al minuto. È una macchina adatta ai punti cassa più esigenti, perché mantiene comunque delle dimensioni ridotte che consentono una facile installazione.

Velocità di pagamento:
fino a 6 pagamenti/min

Capacità di gestione flussi:
fino a 15 mila euro

Capacità di fondo cassa autoalimentato:
110 banconote 1500 euro monete

Selfpay 1060

La più veloce nelle operazioni di incasso e resa di resto.

La 1060 è la macchina più veloce del mercato: può gestire fino ad oltre 10 clienti al minuto. È caratterizzata da un’accettazione a banconota singola, ma a differenza delle altre Selfpay, la 1060 ha la capacità di erogare il resto dando più di una banconota per volta. 1060 è l’unica sul mercato che può erogare resti anche con banconote da 50€. Inoltre, questa macchina ha una capienza di fondo cassa molto ampia che la rende adatta a tutte le attività, anche a quelle più esigenti.

Velocità di pagamento:
fino a 10 pagamenti/min

Capacità di gestione flussi:
fino a 15 mila euro

Capacità di fondo cassa autoalimentato:
180 banconote 1500 euro monete